Young Sheldon: Steve Molaro smentisce le ipotesi di una serie sequel ambientata al Caltech

Il produttore Steve Molaro ha spiegato perché non è interessato a realizzare una serie che segua la storia di Sheldon al Caltech

Condividi

Il mondo di The Big Bang Theory, dopo la fine di Young Sheldon, proseguirà con uno spinoff su Georgie e Mandy, ma non verrà realizzata una serie sequel che mostrerà gli anni trascorsi dal protagonista mentre studia al Caltech.

Il produttore Steven Molaro, intervistato da Glamour, ha infatti spiegato che non è interessato a quel periodo della storia di Sheldon.
Nell'intervista lo sceneggiatore ha sottolineato:

E uno show intitolato Young Sheldon, in cui è ora in California e tutti stanno raccogliendo i pezzi dopo la perdita di George… Non era qualcosa in cui sentivamo di poter semplicemente saltarci dentro o potesse dare vita a idee di cui eravamo entusiasti. Non mi sarei sentito a mio agio scavando nella storia di Sheldon a Caltech.

Molaro ha aggiunto:

Sarebbe realmente un tentativo di realizzare uno strano progetto pre-Big Bang. Quello non mi entusiasma. Sarebbe come: ecco il set della caffetteria, ma non ha ancora incontrato Leonard. Non lo so. Strano.

Che ne pensate? Siete d'accordo con Steve Molaro sul fatto che realizzare una serie su Sheldon mentre studia al Caltech non sarebbe una buona idea?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Glamour

Continua a leggere su BadTaste