Young Sheldon: rivelate le origini dell'iconica canzone Soft Kitty
Nell'ultimo episodio di Young Sheldon, è stata svelata l'origine della canzone Soft Kitty, già introdotta in The Big Bang Theory nei periodi di malattia del protagonista
Condividi
I fan di The Big Bang Theory avranno di che gioire, poiché nel noto spin-off prequel Young Sheldon finalmente sono state svelate le origini di Soft Kitty, la canzone che Sheldon Cooper si fa cantare nei suoi periodi di malattia.
Fortunatamente per lui, sua madre (interpretata da Zoe Perry) gli canta questa canzoncina, che sembra alleviare le sue sofferenze. Dopo averla ascoltata, il bimbo chiede alla donna di cantarla di nuovo, iniziando così un'abitudine che proseguirà, secondo modalità diverse, per tutta la sua vita.
Continua a leggere su BadTaste
Nell'ultimo episodio, infatti, il piccolo Sheldon (interpretato da Iain Armitage) tenta in tutti i modi di scampare all'epidemia di influenza che ha colpito la sua cittadina, arrivando anche a indossare il proprio costume da astronauta con tanto di elmetto. Ciò non basta a salvarlo, e il bambino cade presto ammalato.
Ecco la clip relativa alla scena:
Cosa ne pensate? State seguendo Young Sheldon? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: Variety