Young Sheldon: Simon Helberg riprenderà il ruolo avuto in The Big Bang Theory in uno dei prossimi episodi

Simon Helberg è stato coinvolto nella realizzazione dell'episodio di Young Sheldon in onda il 18 novembre sugli schermi americani

Condividi
Simon Helberg ritornerà nel mondo di The Big Bang Theory in occasione di uno dei prossimi episodi di Young Sheldon.
L'interprete di Howard Wolowitz sarà infatti coinvolto come voce narrante di una puntata in cui si racconta il rapporto complicato di Sheldon Cooper con l'ingegneria.

L'episodio sarà trasmesso da CBS il 18 novembre e introdurrà il professore interpretato da Lance Reddick, oltre ad avere come guest star Reba McEntire.

Il produttore esecutivo Steven Molaro ha dichiarato:

Amiamo poter esplorare le origini di Sheldon Cooper ogni settimana, ma è ancora più divertente quando possiamo inserire degli easter egg di The Big Bang Theory nella narazione. Poter lavorare di nuovo con Simon per aiutare a spiegare l'odio di Sheldon per l'ingegneria è stato un sogno che diventa realtà. Jim e Simon, anche quando lavorano via Zoom, non hanno perso minimamente il loro ritmo mentre discutono interpretando Sheldon Cooper e Howard Wolowitz. In più questo episodio segna il ritorno di Reba McEntire e introduce Lance Reddick nella parte del primo professore di ingegneria di Sheldon. Si tratta assolutamente di uno dei nostri migliori episodi.

La serie targata CBS ha come star Iain Armitage nella parte di Sheldon. Nel cast ci sono anche Zoe Perry, Lance Barber, Annie Potts, Montana Jordan, Raegan Revord, Matt Hobby.

Che ne pensate della presenza di Simon Helberg in Young Sheldon? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste