Young Sheldon ottiene il rinnovo per tre stagioni da parte di CBS

La serie Young Sheldon ha ottenuto dal network CBS un rinnovo per tre stagioni

Condividi
La serie Young Sheldon ha ottenuto un rinnovo per tre stagioni, arrivando quindi a quota sette cicli di episodi e ritornando sugli schermi di CBS fino al 2024.

Kelly Kahl, presidente di CBS, ha dichiarato:

Con l'abile leadership di Chuck Lorre e Steve Molaro, questo cast superbo e questi sceneggiatori dotati hanno realmente portato in vita questi personaggi meravigliosi. Young Sheldon domina il panorama delle comedy broadcast con oltre 2.5 milioni di spettatori ed è il fulcro della lineup comedy della CBS. L'umorismo, il calore e il cuore emanati dalla famiglia Cooper è un'innegabile fonte di attrazione per i milioni di fan che si sintonizzano ogni settimana. Siamo eccitati nel vedere cosa riserveranno le prossime tre stagioni per uno Sheldon un po' più vecchio e tutti i Cooper.

Nella quarta stagione di Young Sheldon l'undicenne Sheldon Cooper sta iniziando a studiare all'East Texas Tech. Nella settima stagione, in arrivo nella stagione 2023-24 dovrebbe proporre uno degli eventi chiave della vita del personaggio: la morte del padre George.

Che ne pensate del rinnovo per tre stagioni di Young Sheldon? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste