Young Sheldon: Ming-Na Wen sarà una delle prossime guest star

Ming-Na Wen sarà una guest star in uno dei prossimi episodi di Young Sheldon, lo show CBS prequel di The Big Bang Theory

Condividi
Dopo aver esplorato una galassia lontana lontana, Ming-Na Wen tornerà sulla terra, e precisamente in Texas, come guest star in Young Sheldon, lo show CBS prequel di The Big Bang Theory.

L'attrice di The Book of Boba Fett interpreterà la dottoressa Carol Lee nell'episodio che andrà in onda negli Stati Uniti il 24 febbraio, come annunciato dalla stessa Wen sul proprio profilo Twitter.

E ora, per qualcosa di completamente diverso! Sono felice di poter finalmente annunciare che sarò una delle guest star di Young Sheldon: la dottoressa Carol Lee.
Scoprite cosa accadrà quando incontrerò Sheldon e la sua famiglia il 24 febbraio!

Recentemente Young Sheldon ha ottenuto un rinnovo per tre stagioni, arrivando quindi a quota sette cicli di episodi e ritornando sugli schermi di CBS fino al 2024. La serie negli Stati Uniti è al momento alla quarta stagione, in cui l’undicenne Sheldon Cooper sta iniziando a studiare all’East Texas Tech.

La serie targata CBS ha come star Iain Armitage nella parte di Sheldon. Nel cast ci sono anche Zoe Perry, Lance Barber, Annie Potts, Montana Jordan, Raegan Revord, Matt Hobby.

Che ne pensate della presenza di Ming-Na Wen in Young Sheldon? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste