Young Sheldon, Jim Parsons: "Guardare il giovane Sheldon prendere vita mi ha commosso"
Young Sheldon debutterà negli States la prossima settimana, e il produttore esecutivo (nonché voce narrante dello show) Jim Parsons ha parlato delle emozioni che la versione giovane del personaggio ha suscitato in lui
Questo è ciò che l'attore ha dichiarato attraverso un'intervista rilasciata a EW:
Guardare Iain portare in vita questa versione giovane del personaggio su cui ho lavorato per un decennio della mia vita è stato davvero commovente. Ho sentito un forte affetto per questo ragazzino. Vederlo prendere vita attraverso Iain è stato sorprendente.
La descrizione di Young Sheldon:
Per Sheldon Cooper (Iain Armitage), un bambino di 9 anni, non è facile crescere in Texas. Essere una mente unica all’interno della propria generazione, in grado di compiere avanzati calcoli matematici e scientifici, non è sempre di aiuto in un’area in cui la chiesa e il football sono essenziali. E mentre il vulnerabile, dotato e in un certo senso innocente Sheldon affronta il mondo, la sua famiglia davvero normale deve trovare un modo di relazionarsi con lui.
Jim Parsons è la voce narrante dello show. Fanno parte del cast anche Zoe Perry (Mary), Lance Barber (George Sr.), Raegan Revord (Missy), Montana Jordan(Georgie Jr.).
Young Sheldon, al via in America lunedì 25 settembre (successivamente andrà in onda al giovedì, insieme a The Big Bang Theory), è stato creato da Chuck Lorre e Steve Molaro, coinvolti come produttori insieme allo stesso Parsons e a Todd Spiewak. Jon Favreau ha diretto il pilot. Tutte le notizie sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.
Fonte: EW