Young Sheldon: le prime foto della stagione 6 e il coinvolgimento di Jim Parsons
La stagione 6 di Young Sheldon debutterà tra un mese e riporterà in scena Sheldon Cooper, il personaggio reso famoso da Jim Parsons
La stagione 6 di Young Sheldon debutterà tra un mese negli Stati Uniti e riporterà in scena la giovinezza di Sheldon Cooper, il personaggio reso famoso da Jim Parsons.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaIl protagonista Iain Armitage ha svelato quanto è entrato in contatto con Jim Parsons nella stagione 1 ormai qualche anno fa:
Ha lavorato principalmente con me solo per il pilot e con i primi due episodi della prima stagione. Ma sì, faceva le battute con gli altri membri del cast come farebbe Sheldon, solo per darti un'idea di come comportarsi, o spiegarti il modo in cui Sheldon pensa, agisce o si comporta. Il che è davvero interessante e fornisce un'idea davvero buona del personaggio, ed è stato davvero utile, perché vuoi essere in grado di assomigliare abbastanza al personaggio che conosci e ami.
Young Sheldon ha ottenuto un rinnovo per tre stagioni, arrivando quindi a quota sette cicli di episodi e ritornando sugli schermi di CBS fino al 2024. La serie negli Stati Uniti è al momento alla quinta stagione.
Le prime quattro stagioni sono disponibili invece su Netflix.
Cosa pensate del coinvolgimento di Jim Parsons nei primi episodi di Young Sheldon? E delle foto dalla stagione 6? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Screen Rant, 2