Young Sheldon: nel finale di stagione il ritorno di un attore di The Big Bang Theory
Il prossimo giovedì andrà in onda il finale della stagione 5 di Young Sheldon, che riporterà sugli schermi anche un attore di The Big Bang Theory
Si tratta del mago Teller che per l'occasione, sarà affiancato dal suo collega Penn. Teller non tornerà però come padre di Amy Farrah Fowler, ruolo interpretato nella serie originale, ma sarà l'incarnazione del primo brufolo del giovane Sheldon. Il suo collega Penn invece sarà il pus.
Abbiamo pensato che fosse un'idea divertente impersonare il brufolo, quindi stavamo pensando a chi sarebbe stato giusto per il ruolo dell'Acne Vulgaris. Quando abbiamo pensato a Penn, sembrava così perfetto, ed è difficile non pensare a Teller quando chiami Penn. Una volta che Penn ha accettato di farlo, ci siamo guardati e ci siamo detti: 'Come vi sentireste a farlo insieme, come Acne e Pus?' Erano molto contenti ed è stato un piacere lavorare con loro dall'inizio alla fine.
Teller sapeva di cosa si trattava e penso che sappia che questa serie è ambientata nel passato. Qui c'è un diverso set di personaggi e sai che si tratta di Penn e Teller.
Siamo stati attratti dall'idea che qualcosa di piccolo e semplice come un brufolo potesse causare a Sheldon un tale tormento psicologico. È interessante vedere l'inizio della pubertà e toccare i sentimenti di Sheldon con tutti i problemi che gli adulti hanno intorno a lui. Ora che sta diventando grande, è questo che ha in serbo la vita per lui?
La serie targata CBS ha come star Iain Armitage nella parte di Sheldon. Nel cast ci sono anche Zoe Perry, Lance Barber, Annie Potts, Montana Jordan, Raegan Revord, Matt Hobby.
Le prime quattro stagioni sono disponibili invece su Netflix.
Che ne pensate del ritorno di Teller nel finale di Young Sheldon? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: TV Line