Young Sheldon: cosa sappiamo a oggi della sitcom sul piccolo Sheldon Cooper
Cosa sappiamo, a oggi, della trama e delle vicende di Young Sheldon, incentrato sull'infanzia del più celebre dei protagonisti di The Big Bang Theory
Sappiamo, a oggi, che la vicenda inizierà nel 1989 e seguirà Sheldon all’inizio della sua educazione scolastica. Il ragazzo, naturalmente, è geniale ma socialmente inetto. A casa, sua madre (Zoe Perry) lavora duramente e non sa precisamente come relazionarsi con lui. Suo padre George (Lance Barber) vede invece suo figlio come una sorta di alieno. Sheldon, inoltre, non va d’accordo con suo fratello più grande George Jr. (Montana Jordan) e con sua sorella gemella Missy (Raegan Revord), specialmente ora che è nella stessa classe di George.
La descrizione della serie pubblicata dal network recita:
Per Sheldon Cooper (Iain Armitage), un bambino di 9 anni, non è facile crescere in Texas. Essere una mente unica all’interno della propria generazione, in grado di compiere avanzati calcoli matematici e scientifici, non è sempre di aiuto in un’area in cui la chiesa e il football sono essenziali. E mentre il vulnerabile, dotato e in un certo senso innocente Sheldon affronta il mondo, la sua famiglia davvero normale deve trovare un modo di relazionarsi con lui.
Jim Parsons – interprete del noto personaggio in The Big Bang Theory – la voce narrante dello show. Fanno parte del cast anche Zoe Perry (Mary), Lance Barber (George Sr.), Raegan Revord (Missy), Montana Jordan (Georgie Jr.).
Young Sheldon è stato creato da Chuck Lorre e Steve Molaro, coinvolti come produttori insieme allo stesso Parsons e a Todd Spiewak. Jon Favreau ha diretto il pilot.
Fonte: TVGuide