Young Sheldon: CBS rinnova la serie per una seconda stagione!

La serie Young Sheldon ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione da parte del network CBS

Condividi
Il network CBS ha confermato di aver rinnovato per una seconda stagione la sua serie Young Sheldon, lo spinoff di The Big Bang Theory.

La notizia era piuttosto prevedibile grazie agli ottimi dati di ascolto che ha ottenuto 16.2 milioni di dollari e un rating di 3.3 nella fascia di età dai 18 ai 49 anni.

La serie ha come protagonista Iain Armitage nel ruolo di Sheldon Cooper. Gli episodi possono inoltre contare sulla voce narrante di Jim Parsons. Fanno parte del cast anche Zoe Perry, Laurie Metcalf e Lance Barber.

La prima stagione è ambientata durante il primo anno di scuola che Sheldon trascorre al liceo, pur avendo solo 9 anni.

“Young Sheldon ha avuto un’ottimo impatto sul nostro palinsesto nel poco tempo che ha avuto a disposizione da quando ha debuttato,” ha commentato Kelly Kahl, presidente di CBS Entertainment. “Sebbene il DNA della serie abbia radici in The Big Bang Theory, Young Sheldon ha già trovato il suo posto nell’universo televisivo con un tono creativo unico, una sceneggiatura brillante e un cast molto dotato e multigenerazionale. Non vediamo di vedere la visione dei produttori esecutivi Chuck Lorre, Steven Molaro, Jim Parsons e Todd Spiewak su come la famiglia Cooper avrà a che fare con uno Sheldon un anno più grande… e intelligente.”

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Trovate tutte le notizie e le informazioni su Young Sheldon nella nostra scheda.

Fonte: TVGuide

Continua a leggere su BadTaste