Young Sheldon 7: Steve Molaro spiega il cambiamento del protagonista rispetto a The Big Bang Theory

Il produttore Steve Molaro ha parlato del cambiamento avvenuto nel protagonista di The Big Bang Theory mostrato nel finale di Young Sheldon

Condividi

Il produttore Steve Molaro ha commentato il cambiamento di look del protagonista mostrato nell'episodio finale di Young Sheldon rispetto a The Big Bang Theory.

Non proseguite con la lettura se non volete anticipazioni!

Jim Parsons è infatti apparso in alcune scene ambientate dopo quanto raccontato nello show cult insieme a Mayim Bialik, che ha la parte di Amy. Sheldon viene mostrato senza le sue tradizionali t-shirt dedicati ai supereroi mentre scrive la propria autobiografia.

Molaro ha spiegato:

Mi ricordo che abbiamo pensato che non volevamo Sheldon nelle sue tipiche maglie da negozio di fumetti. Ora è un papà e volevamo che fosse un po' più maturo.

Il produttore ha sottolineato:

Abbiamo pensato che Amy lo potrebbe aver incoraggiato a non indossarle più, o le abbia nascoste tutte. Il fatto che indossi un maglione a maniche lunghe e che abbia tirato su le maniche un po', facendo ricordare il look del vecchio Sheldon in The Big Bang Theory è stato bello. Quello è stato voluto. Mayim era felice con quello che Amy stava indossando e pensava fosse giusto. E quelli sono i suoi occhiali personali.

Che ne pensate del cambiamento nel look del protagonista mostrato nell'episodio finale di Young Sheldon?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Glamour

Continua a leggere su BadTaste