Young Sheldon 7: Steve Molaro spiega l'importanza del riferimento al pilot
Lo showrunner Steve Molaro ha parlato dell'episodio finale di Young Sheldon spiegando perché era importante un riferimento al pilot
Lo showrunner di Young Sheldon, Steve Molaro, ha svelato che l'elemento più inaspettato dell'episodio finale della serie è stato un riferimento al pilot.
In Memoir, dopo la morte di George, Mary chiede ai figli di farsi battezzare. Missy cambia idea all'ultimo minuto, mentre Sheldon, a sorpresa, accetta, anche se a suo modo.
E quello era l'inizio del percorso di Mary in The Big Bang Theory. Quando stavamo parlato di cosa avrebbe potuto accadere nella puntata che coinvolge Sheldon mentre si prepara ad andare a Caltech, sembrava davvero realistico che Mary stesse trascinando i suoi figli in chiesa e, dopo la morte di George Senior, fosse davvero preoccupata delle loro anime e della loro famiglia.
LEGGI - Young Sheldon: Steve Molaro smentisce le ipotesi di una serie sequel ambientata al Caltech
LEGGI – Young Sheldon 7: Raegan Revord rivela un inaspettato cameo nell’episodio finale
LEGGI – Young Sheldon: Will Sasso e Rachel Bay Jones nel cast dello spinoff su Georgie e Mandy
LEGGI – Young Sheldon: Jim Parsons sul suo ritorno come Sheldon “Un dono per come lo hanno scritto”
Steve ha quindi raccontato che lo sceneggiatore Connor Kilpatrick aveva proposto quella scena perché nella chiesa battista non si viene battezzati fino a quando si è teenager e si può scegliere in modo indipendente:
Quello sarebbe stato davvero importante per Mary, specialmente prima di mandare Sheldon all'università sapendo che la sua anima era al sicuro. Sembrava una motivazione davvero credibile per lei. Era qualcosa che concedeva un momento in cui Sheldon potesse ricordare il pilot o i primi episodi in cui aveva detto: 'Non credo a Dio, ma credo in te'. E la rabbia e la disillusione di Missy per la morte del padre, che la lascia in una situazione un po' più ferita, era inoltre un elemento che sappiamo essere vero grazie a The Big Bant Theory.
Che ne pensate del riferimento al pilot inserito nel finale di Young Sheldon?
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: Variety