Young Sheldon 7, Raegan Revord parla della storia di Missy nell'episodio finale: "Mi spezza il cuore"
Raegan Revord ha commentato quanto accaduto a Missy nell'episodio finale della serie Young Sheldon, spiegando perché è dispiaciuta
La serie Young Sheldon si è conclusa con la stagione 7 e Raegan Revord ha svelato che il finale della storia di Missy l'ha fatta soffrire.
Mi spezza il cuore. Non è stato facile per lei. Durante tutta la sua vita, è stata in un certo senso ignorata a causa del fratello gemello e l'unica persona che le ha prestato attenzione è morta.
Lei è rimasta con una madre in lutto che probabilmente non le sta accanto nel modo in cui avrebbe dovuto perché stanno tutti affrontando la morte di George a proprio modo. Mary si affida davvero molto alla religione… E in The Big Bang Theory, Missy è una cameriera, ha tutti questi figli ed è quella che ha avuto meno successo tra i Cooper.
LEGGI – Young Sheldon 7: Raegan Revord rivela un inaspettato cameo nell’episodio finale
LEGGI – Young Sheldon: Will Sasso e Rachel Bay Jones nel cast dello spinoff su Georgie e Mandy
LEGGI – Young Sheldon: Jim Parsons sul suo ritorno come Sheldon “Un dono per come lo hanno scritto”
Nello show originale, infatti, si scopre che Georgie è un ricco imprenditore e Sheldon ha vinto il premio Nobel, mentre lei non è riuscita a realizzarsi a livello personale e professionale.
In The Big Bang Theory si vede per l'ultima volta Missy quando è in attesa del suo secondo figlio e sta separandosi dal marito.
Che ne pensate? Ha ragione Raegan Revord a essere dispiaciuta per il finale della storia di Missy in Young Sheldon?
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: TVLine