Young Sheldon 7: il produttore Steve Holland spiega la scelta di concludere la serie e parla del futuro di George

Il produttore Steve Holland ha spiegato perché la stagione 7 di Young Sheldon sarà l'ultima e parlato del destino di George

Condividi

Steve Holland ha parlato della stagione 7 di Young Sheldon, lo spinoff di The Big Bang Theory, spiegando perché sarà l'ultima e confermando che mostrerà quanto accaduto a George, il padre del protagonista.

Durante il panel organizzato dalla Television Critics Association, il produttore ha spiegato:

Sembrava il momento giusto per concludere quella storia… Finirla in modo forte mentre era ancora ai vertici.

Le puntate mostreranno anche la morte di George Senior, evento tragico che segna la vita di Sheldon.
Holland ha chiarito:

Non voglio dire cosa vedrete oppure no, ma si affronteranno alcune cose. Non siamo vincolati a ogni battuta fatta in The Big Bang Theory, ma ci sentiamo legati al canone più grande e agli eventi importanti che delineano la vita di Sheldon. Vogliamo onorare quegli elementi.

Il produttore ha ribadito:

Quella è una cosa che accade nella vita di Sheldon. Questo è lo stesso personaggio di Big Bang Theory. Stiamo vivendo nello stesso universo ed è importante costruire lo stesso mondo. Gli eventi importanti che Sheldon ha detto sono accadute nella sua vita sono, senza alcun dubbio, successe.

Nelle nuove puntate si dovrebbe quindi assistere al momento in cui George, interpretato da Lance Barber, perde la vita. L'attore ha recentemente commentato la fine della serie e della storia del suo personaggio condividendo alcune foto che lo ritraggono insieme a Iain Armitage, Raegan Revord e Montana Jordan in cui dichiara che gli mancheranno i giovani Cooper.

View this post on Instagram

A post shared by Lance Barber (@lanceb.actor)

Che ne pensate? Cosa sperate di vedere nella stagione 7 di Young Sheldon oltre alla triste morte di George?

La messa in onda della settima, e ultima, stagione di Young Sheldon prenderà il via nella sera del 15 febbraio sugli schermi americani di CBS.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Deadline, TVLine

Continua a leggere su BadTaste