Young Sheldon 7: le nuove foto dal set rivelano un ritorno in una location di The Big Bang Theory

La stagione 7 della serie Young Sheldon, come rivelano alcune foto scattate sul set, ritornerà in un'iconica location di The Big Bang Theory

Condividi
Spoiler Alert

La stagione 7 di Young Sheldon sarà l'ultima e, come rivela un post condiviso su Reddit, prima di dire addio ai fan lo spinoff prequel farà visita a un'iconica location di The Big Bang Theory.

Non proseguite con la lettura se non volete anticipazioni su quanto accadrà nei prossimi episodi dello show!

Un post condiviso su Reddit mostra infatti la troupe e il protagonista Iain Armitage impegnati in alcuni ciak ambientati negli spazi di Caltech, la scuola frequentata da Sheldon Cooper e dove lavora nello show originale.
Secondo quanto riportato online, inoltre, non erano presenti altri membri del cast e non è possibile sapere per quale puntata è stato compiuto il lavoro.

Young Sheldon fiming at Caltech
by u/magician31 in YoungSheldon

Nella stagione 3 si era visto Sheldon mentre implorava il padre George di accompagnarlo a Pasadena per assistere a una conferenza di Stephen Hawking, riuscendo poi a convincerlo. Il giovane protagonista sembra quindi ritornerà a Caltech dopo la morte di George, riallacciando la storia a quella di The Big Bang Theory.

Che ne pensate? C'erano altre location di The Big Bang Theory che avreste voluto vedere in Young Sheldon?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Reddit

Continua a leggere su BadTaste