Young Sheldon 7: Lance Barber aveva in mente molti scherzi da compiere durante la scena del funerale

L'attore Lance Barber ha svelato che aveva in programma vari scherzi da compiere durante le riprese del funerale di George in Young Sheldon

Condividi

Lance Barber ha svelato che aveva in programma degli scherzi da compiere durante le riprese del funerale di George sul set di Young Sheldon.

L'attore, intervistato da The Hollywood Reporter, ha rivelato:

Ho pensato: 'Rovinerò così tanti ciak'… Avevo una macchina per le scoregge e dei baffi finti, ma mi sono reso conto rapidamente di quanto fosse emozionante l'esperienza.

Lance ha sottolineato:

Questi attori camminavano uno dopo l'altro in fila per parlare a George e avevano i loro momenti con lui. Non ho fatto nessuna delle mie idee divertenti, sono rimasto disteso lì e avevo le lacrime che mi scorrevano fino alle orecchie tutto il tempo. Mi ha colpito duramente in un modo che non avevo previsto.

Barber è comunque riuscito a far sorridere i propri colleghi con un'apparizione tra gli invitati al funerale di George vestito da donna, apparizione che ha strappato più di una risata agli altri membri del cast, soprattutto i più giovani.

Che ne pensate del fatto che Lance Barber avesse in programma molti scherzi durante la scena del funerale di George sul set di Young Sheldon?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste