Young Sheldon 7, Iain Armitage sul finale della serie: "Un cerchio che si chiude"
Iain Armitage ha parlato del finale della serie Young Sheldon e ha condiviso un nuovo post per dire addio allo spinoff di The Big Bang Theory
La stagione 7 della serie Young Sheldon sarà l'ultima e il protagonista Iain Armitage, durante un recente panel del PaleyFest, ha dichiarato che il finale
"chiuderà un cerchio".
Zoe Perry ha anticipato:
L'ho trovato davvero dolce-amaro. Non è facile sapere che qualcosa che è stata così meravigliosa per noi sta per concludersi. Ma penso di poter parlare a nome di tutti quando dico che siamo realmente grati dalla possibilità avuta di raccontare questa storia, per averlo fatto così a lungo, per avere l'esperienza di scoprire la reazione del pubblico e quanto sia stato meraviglioso. Penso che stiamo semplicemente apprezzando tutto questo. Davvero.
Penso che le persone saranno realmente emozionate dall'epilogo. Si tratta della conclusione di un grande capitolo.
Chiude davvero un cerchio e penso che stiamo cercando di dare il nostro meglio per soddisfare i fan del nostro show e di The Big Bang Theory, ed è stato così divertente da girare.
Armitage, in un post condiviso dopo la conclusione delle riprese, ha condiviso un post in cui ripercorre la sua esperienza. L'interprete di Sheldon ha spiegato:
Questo sono io a 8 anni pronto per girare la mia prima scena che ho girato come Sheldon. Melissa Peterman mi ha chiesto recentemente cosa direi a me stesso se potessi tornare indietro nel tempo. Forse non gli direi nulla e lascerei che la vita si evolva come accade, ma penso sarebbe così sorpreso e felice nel vedere dove siamo ora. Io lo sono di sicuro. Non penso che questo ragazzino avrebbe potuto anticipare cosa avremmo provato girando la nostra ultima scena dopo tutti questi anni. Grazie, troupe fantastica, passata e presente, e a chi è stato lì per tutto il tempo. Vi voglio così tanto bene!
View this post on Instagram
LEGGI - Young Sheldon 7: le riprese sono finite, ecco le foto dei protagonisti dal set
LEGGI – Young Sheldon 7: Jim Parsons e Mayim Bialik tra gli interpreti dell’episodio finale della serie
LEGGI – Young Sheldon: in fase di sviluppo uno spinoff su Georgie e Mandy
Raegan Revord ha inoltre condiviso altri scatti del dietro le quinte, mostrando le espressioni del cast mentre assistono alle riprese.
Che ne pensate dei commenti di Iain Armitage al finale della serie Young Sheldon?
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.