Young Sheldon 7: il cast condivide i video e le foto dal set dell'episodio che ha mostrato la morte di George
Dei video e delle foto mostrano il dietro le quinte delle riprese delle ultime scene di Lance Barber, interprete di George, in Young Sheldon
La stagione 7 della serie Young Sheldon ha mostrato, come prevedibile, la morte di George nel dodicesimo episodio e il cast ha condiviso foto e video che svelano il grande impatto emotivo avuto dall'importante scena sul set.
LEGGI: Young Sheldon 7: ecco come è stata mostrata la morte di George, il padre del protagonista
LEGGI: Young Sheldon: in fase di sviluppo uno spinoff su Georgie e Mandy
Farrow ha sottolineato:
Eravamo tre e, improvvisamente, eravamo solo due. Ed è accaduto così tante volte nella mia vita, e sto imparando da te, che sei stato parte di questa famiglia per 7 anni, a tenere vicine le persone che fanno parte della tua vita, di includere solo chi si presenta nel tuo salotto il giovedì sera. Abbiamo condiviso così tanti ricordi fantastici davanti e distanti dalla telecamera. Ho veramente degli amici per tutta la vita che mi mancano già.
View this post on Instagram
Alex Reid ha inoltre svelato come si erano preparati a salutare Barber al termine delle sue riprese nel prequel di The Big Bang Theory.
Sul set era stata preparata una torta con la scritta RIP (Riposa in pace) e il cast ha festeggiato Barber al termine dei ciak in cui era impegnato.
View this post on Instagram
Un video pubblicato su TikTok mostra inoltre il dietro le quinte delle riprese dell'ultima scena di Barber nel ruolo di George.
https://www.tiktok.com/@coppersfan/video/7367927238735547655Che ne pensate dei video e delle foto che mostrano il dietro le quinte delle ultime scene di Lance Barber nel ruolo di George in Young Sheldon?
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: ScreenRant