Young Sheldon 4: nella première c'è stata una 'The Big Bang Theory' reunion

La première di Young Sheldon 4 — che è andata in onda sulla CBS ieri sera — ha fatto da sfondo a un'inattesa 'The Big Bang Theory'

Condividi
La première di Young Sheldon 4 — che è andata in onda sulla CBS ieri sera — ha fatto da sfondo a un'inattesa 'The Big Bang Theory'.

Nella puntata, i telespettatori hanno visto il giovanissimo protagonista diplomarsi con largo anticipo, fatto che gli aprirà le porte del college, prospettiva che comunque lo impensierisce, tant'è che la descrizione della puntata anticipava già quanto segue:

Dopo il diploma, Sheldon è in crisi quando capisce che potrebbe non essere pronto per il college.

La vicenda doveva essere raccontata all'interno della terza stagione, ma era stata rinviata alla quarta per motivazioni produttive legate al Covid. E nella scena finale, che potete vedere nel box YouTube sovrastante, la voce narrante in prima persona — ovvero quella di Jim Parsons, interprete del celebre personaggio adulto — rivela: "È stata la festa per il diploma più bella cui io sia mai andato, fino a quando non c'è stata quella di mio figlio, Leonard Cooper. Volevo che si chiamasse Leonard Nimoy Cooper, ma Amy non me lo ha permesso".  E subito dopo aver pronunciato quest'ultima frase, ecco giungere l'inattesa reunion in questione con Amy (Mayim Bialik) che interviene e dice: "Sii felice che ti ho permesso di chiamarlo Leonard". Sheldon risponde con un "Ok, ok" e lei gli dice un "Ti amo" che viene immediatamente ricambiato con la frase "Anch'io".

Young Sheldon racconta la storia della giovinezza dell’iconico personaggio mentre affronta il liceo e cerca il proprio posto nella comunità della città del Texas in cui vive. HBO Max ha già ottenuto, apparentemente con un accordo a quota 1 miliardo di dollari, i diritti per The Big Bang Theory per un periodo di cinque anni.

Cosa ne pensate di questa reunion di 'The Big Bang Theory' avvenuta in Young Sheldon 4? Ditecelo nei commenti!

Vi ricordiamo che potete trovare tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Via Tvline

Continua a leggere su BadTaste