Young Sheldon 4: la première porterà avanti una storyline di The Big Bang Theory

Young Sheldon sta per tornare con la stagione 4, e a quanto pare anche con un collegamento a The Big Bang Theory.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Young Sheldon sta per tornare con la stagione 4, e a quanto pare anche con un collegamento a The Big Bang Theory. Steve Molaro, creatore della serie tv della CBS, ha infatti spiegato che la premiere della stagione conterrà un collegamento speciale con la serie madre.

Sheldon adulto non è da solo nella narrazione alla fine della puntata. Si tratta di una continuazione divertente e inaspettata di una storyline di Big Bang Theory. Sheldon si sforza di andare avanti da diversi anni ormai, ed è un po' la situazione tipica da "fai attenzione a ciò che desideri". Sheldon finalmente sta per andare al college, e inizia a farsi strada in lui l'idea di cosa questo significhi per la sua vita.

La vicenda del college doveva essere raccontata all'interno della terza stagione, ma è stata rinviata alla terza per motivazioni produttive legate al Covid.

Young Sheldon ha come star Iain Armitage nel ruolo dell’iconico personaggio introdotto in The Big Bang Theory, serie in cui ha il volto di Jim Parsons. Lo spinoff può contare su un cast composto inoltre da Zoe Perry, Lance Barber, Montana Jordan, Raegan Revord, e Annie Potts.

La serie racconta la storia della giovinezza dell’iconico personaggio mentre affronta il liceo e cerca il proprio posto nella comunità della città del Texas in cui vive. HBO Max ha già ottenuto, apparentemente con un accordo a quota 1 miliardo di dollari, i diritti per The Big Bang Theory per un periodo di cinque anni.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Tvline

Continua a leggere su BadTaste