Young Sheldon 3, l'emozionante collegamento a The Big Bang Theory avvenuto nell'ultimo episodio
Nell' episodio di Young Sheldon 3 che è stato trasmesso negli States ieri sera, la serie si è connessa in modo emozionante a The Big Bang Theory
CORRELATO — Young Sheldon 3, confermata la partecipazione di Kaley Cuoco nell’easter egg di The Big Bang Theory
Quella è proprio la caffetteria di The Big Bang Theory
In una intervista a TV Line, fonte di questa notizia, il co-creatore della serie Steve Molaro ha confermato che il set della caffetteria vista nella puntata è lo stesso che era stato utilizzato per The Big Bang Theory (ovviamente adattato per i tempi in cui la serie è ambientata). Molaro, nel parlarne, ha raccontato che nonostante sapesse bene che avrebbero utilizzato quel set, la mattina in cui lo ha rivisto dopo tempo lo ha emozionato moltissimo:
È stato più che un po' [surreale]. Posso dire che è stato estremamente emozionante. Sapevo che avrei visto quel set, ma quella mattina appena l'ho visto ho iniziato subito a piangere. Dopo aver dato, 10 mesi fa, un addio molto sentito e pieno di lacrime, non avrei mai immaginato di rivederlo di nuovo e di potermi sedere [su una di quelle sedie]... Prima ancora di iniziare a girare, non appena l'ho visto, ero un disastro .
Cosa ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!
Via TV Line