Young Rock: Dwayne Johnson svela il cast della serie NBC che racconterà la sua vita

Dwayne Johnson ha annunciato l'inizio delle riprese di Young Rock, la serie che racconterà la sua vita, svelando anche i membri del cast

Condividi

Dwayne Johnson ha annunciato ufficialmente il cast di Young Rock, la comedy che racconterà la sua vita e di cui sarà produttore e interprete.
Il ruolo di Dwayne quando aveva 10 anni è stato affidato ad Adrian Groulx e la versione televisiva e giovane della star viene descritta come un "ragazzo onesto, testardo, impressionabile e coraggioso".
La versione quindicenne, quando cercherà di adattarsi alla vita normale dei teenager sarà invece interpretata da Bradley Constant. Uli Latukefu, infine, sarà il protagonista del periodo in cui Johnson aveva 18-20 anni ed era stato ingaggiato dall'Università di Miami per giocare nella loro squadra di football.

View this post on Instagram

A post shared by Dwayne Johnson (@therock)

Stacey Leilua sarà Ata Johnson, la madre di Dwayne, Joseph Lee Anderson interpreterà il carismatico e affascinante padre del futuro protagonista del cinema, e Ana Tuisila sarà Lia Maivia, la dolce nonna del ragazzo che è comunque una donna di affari spietata, cinica e determinata quando deve.

La première sugli schermi di NBC dovrebbe avvenire nel 2021 e lo show seguirà il percorso compiuto da Dwayne Johnson per diventare ciò che è ora. Le riprese sono ufficialmente iniziate in Australia.

La sceneggiatura è firmata da Nahnatchka Khan, che ha firmato il pilot con Jeff Chiang e fanno parte del team della produzione in collaborazione con Johnson e la sua Seven Bucks Productions.
Tra i produttori esecutivi ci sono anche Dany Garcia, Hiram Garcia, Brian Gewirtz, e Jennifer Carreras. Jeffrey Walker sarà coinvolto come regista e produttore.

Che ne pensate del cast della comedy Young Rock? Lasciate un commento!

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste