Young Justice: Tim Drake ha cambiato di nuovo il suo nome di battaglia?

Sulle pagine di Young Justice #18, in uscita oggi negli Stati Uniti, Tim Drake pare deciso a cambiare nuvoamente il suo nome di battaglia

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Spoiler Alert
Young Justice #18, copertina di John Timms

Esce oggi negli Stati Uniti Young Justice #18, albo scritto da Brian Michael Bendis e David F. Walker per i disegni di Scott Godlewski. La copertina è di John Timms e la trovate qua accanto. Sulle pagine del nuovo numero della serie DC Comics, sembra che Tim Drake abbia cambiato ancora il suo nome di battaglia, tornando a quelle che sono le sue origini. Ma facciamo un passo indietro.

Come vi abbiamo proposto in una news di ieri, lo scorso 25 agosto è uscito il secondo Annual della testata Teen Titans, speciale scritto da Robbie Thompson per i disegni di Eduardo Pansica. Su quelle pagine, è andato in scena un sentito confronto tra Batman e suo figlio Damian, in cui il giovane comunicava al genitore di non voler essere più Robin.

Stando ad alcune indiscrezioni iniziate a trapelare in rete, ci si aspettava che Tim colmasse il vuoto lasciato da Damian, recuperando il suo originale nome di battaglia. A quanto pare, sembra che le cose siano andate proprio così. Su Young Justice #18, infatti, vediamo Superboy parlare con Jinni Hex su quest'argomento e dire "Credo che Batman e Spoiler gli abbiano detto di tornare a essere Robin", suggerendo alla sua compagna di squadra un "Intervento Drake" per convincerlo a formalizzare questa scelta. Vi segnaliamo anche che - sempre nelle battute finali dell'albo - Tim è tornato a indossare il costume di Robin.

Young Justice #18, anteprima 01

Dopo aver cambiato nome meno di un anno fa, è tempo per Drake di intraprendere un nuovo cammino. Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste