Young Justice: posticipata l’uscita della terza stagione della serie animata

È stata rimandata al 2019 l'uscita della serie animata Young Justice: Outsiders

Nella vita spaccio libri e fumetti e mangio piadina e refusi.


Condividi

Con l’annuncio di DC Entertainment dedicato alle novità riguardanti la piattaforma DC Universe, sito all-in-one di video e fumetti che debutterà ad agosto in versione beta, è stato comunicato che l’uscita della serie animata di Young Justice: Outsiders è rimandata al 2019.

Young Justice: Outsiders era originariamente prevista per la fine di quest'anno, e non sono state fornite le motivazioni dietro alla decisione di posticiparne l'uscita, anche se, presumibilmente, si è voluto dare maggiore attenzione all'attesissimo show Titans, il primo prodotto originale in streaming sulla piattaforma DC Universe, che esordirà alla fine di quest'anno.

È stata però diffusa la prima sinossi ufficiale:

Young Justice: Outsiders segna il ritorno della serie animata preferita dai fan con un enorme cast composto dai giovani super eroi più iconici della DC, oltre a personaggi nuovi di zecca, molti dei quali stanno per scoprire i loro meta-poteri e le loro abilità speciali. Ambientato sullo sfondo di un mondo ricco e profondo che tocca tutti gli angoli dell’Universo DC, la stagione si concentrerà sul traffico di meta-geni e sull'intergalattica corsa al controllo dei giovani con super poteri.

Young Justice è una serie animata creata da Greg Weisman e Brandon Vietti. La prima stagione ha debuttato nel 2010, mentre la seconda, Young Justice: Invasion, è andata in onda nel 2012. La serie è stata poi cancellata nel 2013, insieme a quella dedicata a Lanterna Verde, per poi essere rinnovata con una terza stagione, sottotitolata Outsiders, annunciata nel 2016.

Le prime due stagioni sono disponibili su Netflix.

Young Justice: Outsiders

Fonte: Comicbook

Continua a leggere su BadTaste