Young Justice: Outsiders, il video che mostra per la prima volta Cyborg!

È stato finalmente introdotto il personaggio di Cyborg nella serie Young Justice: Outsiders

Nella vita spaccio libri e fumetti e mangio piadina e refusi.


Condividi

Young Justice: Outsiders, Cyborg

La tanto attesa terza stagione della serie animata Young Justice ha già mostrato ai fan numerosi personaggi del Multiverso DC, ma uno dei più amati continuava a mancare: Victor Stone, alias Cyborg. Ora, finalmente, l’attesa dei fan è giunta al termine!

L'eroe farà il suo debutto nell’undicesimo episodio, in onda oggi, venerdì 25 gennaio, sulla piattaforma di streaming DC Universe. Per l'occasione, assisteremo alle origini di Cyborg, come annunciato nel video diffuso in anteprima.

Victor è doppiato da Zeno Robinson, mentre suo padre Silas è interpretato dall’attore Khary Payton, che presta la voce anche a Kaldur e Fulmine Nero all’interno della serie.

L'esordio di Cyborg non dovrebbe sorprendere i fan che hanno seguito con attenzione i precedenti episodi di Young Justice: Outsiders. Il personaggio è stato infatti nominato in Evolution e soprattutto in Triptych, dove il nome del Dottor Silas Stone salta fuori in riferimento a un misterioso dispositivo, che gli viene consegnato presso i Laboratori S.T.A.R. di Detroit per ulteriori esami.

L’undicesimo episodio si intitola Another Freak ed è uno dei quattro che segnano la conclusione della prima parte della stagione. Gli episodi di Young Justice: Outsiders riprenderanno poi a giugno, in seguito alla fine di Doom Patrol, altro titolo presente in esclusiva su DC Universe e attualmente disponibile solo negli Stati Uniti.

Young Justice è una serie animata creata da Greg Weisman e Brandon Vietti. La prima stagione ha debuttato nel 2010, mentre la seconda, Young Justice: Invasion, nel 2012. La serie è stata poi cancellata nel 2013, insieme a quella dedicata a Lanterna Verde, per poi essere rinnovata nel 2016 con una terza stagione, Outsiders. Le prime due stagioni sono disponibili anche nel nostro Paese, su Netflix.

Fonte: IGN

Continua a leggere su BadTaste