Young Justice: Outsiders, il video che mostra per la prima volta Cyborg!
È stato finalmente introdotto il personaggio di Cyborg nella serie Young Justice: Outsiders
La tanto attesa terza stagione della serie animata Young Justice ha già mostrato ai fan numerosi personaggi del Multiverso DC, ma uno dei più amati continuava a mancare: Victor Stone, alias Cyborg. Ora, finalmente, l’attesa dei fan è giunta al termine!
Victor è doppiato da Zeno Robinson, mentre suo padre Silas è interpretato dall’attore Khary Payton, che presta la voce anche a Kaldur e Fulmine Nero all’interno della serie.
L’undicesimo episodio si intitola Another Freak ed è uno dei quattro che segnano la conclusione della prima parte della stagione. Gli episodi di Young Justice: Outsiders riprenderanno poi a giugno, in seguito alla fine di Doom Patrol, altro titolo presente in esclusiva su DC Universe e attualmente disponibile solo negli Stati Uniti.
Young Justice è una serie animata creata da Greg Weisman e Brandon Vietti. La prima stagione ha debuttato nel 2010, mentre la seconda, Young Justice: Invasion, nel 2012. La serie è stata poi cancellata nel 2013, insieme a quella dedicata a Lanterna Verde, per poi essere rinnovata nel 2016 con una terza stagione, Outsiders. Le prime due stagioni sono disponibili anche nel nostro Paese, su Netflix.
Fonte: IGN