Young Justice: Outsiders, un easter egg nascosto nei titoli degli episodi

Le iniziali dei 26 titoli di Young Justice: Outsiders formano una frase che allude a una formula di grande importanza nell'universo DC

Condividi

Sembra che i creatori di Young Justice: Outsiders, terza stagione della serie animata Young Justice della DC Universe, stiano rilasciando easter egg attraverso i titoli degli episodi della serie animata. Anche se solo tre episodi sono disponibili sul servizio di streaming, il sito fan YoungJustice.tv ha un elenco di tutti e 26 i titoli degli episodi della terza stagione. A una prima occhiata sembrano abbastanza ordinari: tuttavia, un'ispezione più ravvicinata suggerisce un importante riferimento alla mitologia DC.

I 26 episodi di Young Justice: Outsiders sono "Princes All," "Royal We," "Eminent Threat," "Private Security," "Away Mission," "Rescue Op," "Evolution," "Triptych," "Home Fires," "Exceptional Human Beings," "Another Freak," "Nightmare Monkeys," "True Heroes," "Influence," "Leverage," "Illusion of Control," "First Impression," "Early Warning," "Elder Wisdom," "Quiet Conversations," "Unknown Factors," "Antisocial Pathologies," "Terminus," "Into the Breach," "Overwhelmed" e "Nevermore".

Prendendo la prima lettera di ogni titolo, si forma la frase "PREPARE THE ANTI-LIFE EQUATION", un cenno alla formula matematica spesso perseguita dal sovrano di Apokolips, Darkseid. L'equazione anti-vita è forse uno degli oggetti più potenti dell'universo DC, in grado di garantire qualsiasi cosa, dal controllo di tutti gli esseri senzienti al dominio dell'intero cosmo.

L'equazione anti-vita ha avuto un ruolo nei precedenti programmi televisivi DC. Ad esempio, l'episodio finale della serie animata Justice League Unlimited ha visto Darkseid e le sue forze invadere la Terra. Poco prima che Darkseid abbia l'opportunità di uccidere Superman, Lex Luthor gli presenta l'equazione anti-vita, rappresentata da una luce brillante. Luthor e Darkseid scompaiono entrambi con l'equazione, con alcuni eroi che credono siano morti mentre altri scettici ipotizzano il loro possibile ritorno. Anche la serie live-action Smallville includeva riferimenti all'equazione anti-vita.

È logico che la formula matematica venga introdotta in Young Justice: Outsiders, data la conclusione della precedente stagione della serie. Vandal Savage è stato mostrato su Apokolips, dove ha scambiato una stretta di mano con Darkseid. Se l'ipotesi suggerita dalle iniziali dei titoli fosse attendibile, allora Darkseid non solo farà il proprio ritorno in Young Justice: Outsiders, ma potrebbe anche dare il via alla ricerca dell'equazione anti-vita.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: CBR.com

Continua a leggere su BadTaste