Young Justice: DC Universe rinnova la serie per una quarta stagione | Comic-Con 2019

Young Justice è stata ufficialmente rinnovata da DC Universe per una quarta stagione

Condividi

Young Justice ha già ottenuto il rinnovo per una quarta stagione da parte di DC Universe.
L'annuncio è stato compiuto dai creatori della serie animata Brandon Vietti e da Greg Weisman e i fan possono quindi attendersi l'arrivo delle puntate inedite senza attendere altri cinque anni, come accaduto in passato.

Nella più recente stagione di Young Justice gli eroi hanno cercato di fermare un'organizzazione criminale impegnata nel traffico di esseri umani, mentre Lex Luthor ha creato non pochi problemi ai protagonisti. La giovane generazione di eroi tratti dai fumetti della DC ha lasciato il Team e la Justice League per creare il gruppo chiamato Outsiders, diventato virale per le sue gesta eroiche e per aver ispirato i giovani a considerare nuovamente i supereroi come un esempio da seguire.

Nello show sono apparsi moltri personaggi come Harper Row, Livewire, Spoiler, Halo, Terra, e Geo Force.

Ogni puntata della serie, fino a questo momento, conteneva un codice segreto da decifrare all'interno del titolo dell'episodio e la frase che sta per essere composta sembra essere Prepare the anti-life equation. I prossimi episodi della serie, che sono disponibili ogni martedì su DC Universe, dovrebbero continuare a mostrare la minaccia di Darkseid.

Che ne pensate? Siete felici per il rinnovo di Young Justice?

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste