Young Guns 3, Lou Diamond Phillips aggiorna sul progetto: "Emilio Estevez ha scritto la sceneggiatura per dirigerlo, ma il produttore lo ha bloccato"
ou Diamond Phillips aggiorna su Young Guns 3: "Emilio Estevez ha scritto la sceneggiatura per dirigerlo, ma il produttore lo ha bloccato"
Ospite recentemente del podcast Inside You, Lou Diamond Phillips ha fornito un aggiornamento su Young Guns 3, potenziale nuovo capitolo della saga western che si vocifera essere in sviluppo. Ecco le sue parole:
Senza svelare troppo, quelli di noi la cui morte è avvenuta fuori campo torneranno. È una sceneggiatura fantastica e John Fusco, il produttore originale, se ne sta occupando, ed Emilio lo dirigerà. Morgan Creek [produttore] ha bloccato il progetto per il momento. Emilio stava letteralmente facendo la ricerca delle location e aveva realizzato degli storyboard, e io ho visto tutto questo ed era molto avanti nella produzione. Ma per qualche motivo Morgan Creek vorrebbe controllare la proprietà intellettuale e per quanto ne so, non ne sta facendo nulla, una cosa davvero controproducente.
Uscito nel 1988, Young Guns – Giovani pistole, diretto da Christopher Cain, raccontava una sorta di rilettura delle avventure del noto fuorilegge Billy the Kid. Il progetto ha generato anche un sequel nel 1990 intitolato Young Guns II – La leggenda di Billy the Kid. Nel 2021, lo sceneggiatore John Fusco aveva pubblicato su Twitter una locandina fan made di un possibile terzo capitolo, sostenendo che lui e lo stesso Estevez erano a bordo del progetto.
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe venisse realizzato Young Guns? Lasciate un commento!
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e seguiteci su TikTok!
FONTE: YT