Young Black Jack diventa un anime per la TV

L'undicesima uscita del magazine Young Champion di Akita Shoten, ha annunciato il prossimo adattamento anime per la TV del manga Young Black Jack

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

L'undicesima uscita del magazine Young Champion di Akita Shoten ha annunciato il prossimo adattamento anime per la TV del manga Young Black Jack. L'opera scritta da Yoshiaki Tabata e disegnata da Yū-Go Ōkuma, che hanno iniziato una nuova run proprio sul numero in questione, è il prequel di un classico del fumetto giapponese, firmato a partire dal 1973 dal maestro Osamu Tezuka. Narra la vicenda del brillante chirurgo ribelle che opera senza licenza ma a fin di bene.

La storia di Tabata e Ōkuma iniziata nel 2011, giunta all'ottavo tankobon in patria e al quinto in Italia grazie a Star Comics, è ambientata negli anni '60 quando il protagonista Kuroo Hazama, detto Black Jack, era solo uno studente di medicina.

Young Black Jack

Fonte: Anime News Network 

Continua a leggere su BadTaste