You, Scott Speedman entra a far parte del cast della terza stagione
Scott Speedman entra a far parte del cast della terza stagione di You, in arrivo prossimamente sulla piattaforma di streaming Netflix
Lo show è stato sviluppato da Sera Gamble e Greg Berlanti ispirandosi ai romanzi scritti da Caroline Kepnes. Nella seconda stagione Joe Goldberg si è trasferito a Los Angeles per sfuggire al suo passato e ha iniziato un nuovo capitolo della sua vita con un'altra identità, cominciando una relazione con Love (Victoria Pedretti).
Speedman sarà Matthew, un ricco CEO, marito e padre "poco comunicativo". Il suo personaggio è descritto come "riservato e a volte misterioso, e ha la tendenza a stare sulle sue, cosa che maschera un profondo pozzo di emozioni".
La Grant, precedentemente nel cast di NCIS: New Orleans, sarà invece Sherry, una famosa "Mammafluencer" della zona che è calorosa e con i piedi per terra, ma solamente per mantenere le apparenze con i suoi follower sui social media. In realtà la donna è una "mean girl" e si sente minacciata da Love, fingendo così di accoglierla nel suo gruppo di persone benestanti e appartenenti all'elite. Nonostante la sua insicurezza, Sherry è una persona pragmatica e leale che potrebbe dimostrarsi una vera amica.
Che ne pensate dell'arrivo di Scott Speedman nel cast di You? Lasciate un commento!
Fonte: TV Line