You: Penn Badgley accetterebbe la morte di Joe per mano di Cardi B

You: Penn Badgley accetterebbe la morte di Joe per mano di Cardi B e spiega che avrebbe voluto la cantante nella quarta stagione

Condividi
You

Cardi B ha dimostrato di essere una grande fan di You e il protagonista Penn Badgley è disposto a far apparire la rapper nella serie Netflix. Joe Goldberg è di nuovo nei guai nel quarto capitolo della serie thriller e l'attore Badgley ha dichiarato a Rolling Stone di aver voluto la cantante di "WAP" nella nuova stagione.

"Se vorrei che fosse in You? Sì, se funzionasse. La volevo nella quarta stagione. Tuttavia, deve funzionare. Capisci? E come potrebbe essere chiunque se non Cardi B?", ha dichiarato alla rivista.

Pur non essendo fisicamente presente, Cardi B ha già fatto un'apparizione in You, con la sua canzone "I Like It" suonata in sottofondo durante l'apertura della quarta stagione. Il giornalista ha chiesto a Badgley se gli piacesse l'idea che fosse Cardi a porre fine alla vita di Joe e a ucciderlo.

"Non sono in disaccordo", ha detto.

Per celebrare il ritorno di You, Cardi B ha recentemente cambiato la sua immagine del profilo su Twitter con una foto della serie di Netflix.

Nel 2021, Cardi ha persino suggerito come avrebbe potuto far parte della serie, twittando: "È il primo episodio e io sono alla settimana della moda di Parigi che sta per terminare! Mi giro e ci sei TU. Ok, finiscilo su Netflix".

Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.

Continua a leggere su BadTaste