You: la showrunner Sera Gamble parla dell'ambientazione della quarta stagione

La showrunner di YOU ha parlato della possibile ambientazione della quarta stagione

Condividi
You
Spoiler Alert
Netflix ha già annunciato la produzione della quarta stagione di You e la showrunner Sera Gamble ha ora condiviso qualche anticipazione riguardante la continuazione della storia.

In un'intervista rilasciata a Entertainment Weekly si è parlato della conclusione della terza stagione del progetto tratto dai romanzi di Caroline Kepnes.
Gamble ha commentato la morte di Love, personaggio interpretato da Victoria Pedretti, dichiarando:

Sapevamo la direzione che stava prendendo la storia fin dall'inizio. Ne abbiamo parlato con Victoria durante la sua audizione, accenando al fatto che l'idea era di avere una storia in due stagioni con loro protagonisti. Le cose cambiano sempre, ovviamente, e lo abbiamo fatto in passato. Abbiamo parlato di tutto. Si è realmente legati a questi personaggi e non solo per quanto riguarda gli sceneggiatori, anche gli attori e i registi pensanvano 'Potremmo fare un'altra cosa' perché volevano trascorrere più tempo con loro, ed è positivo. Si tratta di un segnale positivo che fa capire che stiamo facendo qualcosa di giusto.

La scelta di mostrare Joe mentre uccide Love è quindi stata presa fin dalla seconda stagione e la showrunner ha svelato che aveva detto a Victoria che se avessero cambiato idea l'avrebbero avvisata. Sera ha inoltre ribadito che non c'è alcuna possibilità di un ritorno del personaggio:

Le persone mi hanno chiesto se è realmente morta e rispondo 'Il suo cadavere è stato mostrato. Lo avete visto mentre inietta la dose letale. Sta giacendo lì per un'intera scena e poi le dà fuoco'. Quindi 'Sì, è morta'.

La showrunner ha quindi parlato della quarta stagione, accennando alla possibilità che i nuovi episodi siano ambientati a Parigi:

Potrebbe. Penso che Joe sia grandioso quando si trova in un ambiente che non gli è naturale, sconosciuto. Quindi essere all'estero potrebbe essere fantastico ed è un mondo davvero grande lì fuori. Si tratta di qualcosa che ho imparato guardando Netflix, dove ho guardato molti show prodotti in altre nazioni ultimamente. La pandemia ti porta a questo: sei a casa, non puoi quasi uscire per strada, figurarsi su un aereo. E devo ammettere che ci ha spinto a voler esplorare di più il mondo in ogni modo possibile.

Che ne pensate della possibilità che la quarta stagione di You sia ambientata a Parigi? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contennuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste