You: nuove foto dal set della stagione 5

Le nuove foto dal set della stagione 5 di You, mostrano Joe Goldberg con le spalle al muro in un risvolto inaspettato

Condividi
You

Le nuove foto dal set della stagione 5 di You, mostrano Joe Goldberg con le spalle al muro.

Dopo che il finale della stagione 4 di You ha rivelato che Joe (Penn Badgley) è più pericoloso che mai, i ngrado di utilizzare i soldi e le risorse del suo attuale interesse amoroso Kate (Charlotte Ritchie) per ricostruire la propria immagine, il personaggio di Badgley sembra imbattibile. Tuttavia, dalle foto che potete vedere qui sotto sembra che qualcosa andrà storto nella stagione 5 di You:

La serie basata sui romanzi di Caroline Kepnes avrà come showrunner Michael Foley e Justin W. Lo, che sostituiscono nell’incarico Sera Gamble, rimasta coinvolta come produttrice esecutiva, che sta occupandosi dell’adattamento del romanzo Providence, della stessa scrittrice di You, per Peacock.

Joe, nelle puntate precedenti, ha lottato contro il lato oscuro della sua personalità al punto da avere un esaurimento nervoso in cui ha iniziato ad avere delle allucinazioni. Al termine della quarta stagione, tuttavia, il protagonista aveva accettato anche la parte più dark di sé stesso.

Il passato del protagonista potrebbe però bussare alla sua porta grazie a Nadia, attualmente in prigione per essere stata incastrata e ritenuta colpevole della morte del fidanzato, a Marienne che è viva e non denuncia Joe per tenere al sicuro la figlia Juliette, ed Ellie Alves, che il personaggio di Badgley ha sostenuto economicamente mentre studiava al college. Joe sembra al sicuro dopo che Kate ha usato il suo potere e le sue conoscenze per farlo sembrare vittima della sua ex moglie, Love Quinn, ma Ellie potrebbe forse sospettare qualcosa e scoprire che Joe è coinvolto nella morte di sua sorella Delilah.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste