You: Adwyn Brown entra nel cast della seconda stagione

New entry nel cast della seconda stagione di You

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Adwyn Brown è entrato con un ruolo da recurring nella seconda stagione di You. Interpreterà il personaggio di Calvin, che gestisce un supermercato, e che nonostante una vita abbastanza sicura soffre per il fatto di lavorare per alcuni capi poco convenzionali.

You è andato in onda su Lifetime e poi distribuito da Netflix. In seguito Lifetime ha rinunciato alla serie, che è diventata un originale Netflix.

Il nuovo personaggio al centro della trama si chiamerà Love Quinn (Victoria Pedretti) e sarà un’aspirante chef che lavora come manager in un negozio di alimentari di fascia alta. La giovane, a differenza di Beck (Elizabeth Lail), non è interessata al mondo dei social media e a promuovere se stessa, preferendo concentrarsi su una vita interessante e piena di stimoli. La giovane, quando incontra Joe, sta inoltre cercando di superare un lutto e individua nel ragazzo un elemento in comune legato a una perdita profonda e che ha cambiato le rispettive vite.

James Scully interpreterà il personaggio di Forty Quinn, fratello di Love, interpretata da Victoria Pedretti. Viene descritto come un personaggio sicuro di sé e privilegiato, che secondo le circostanze può apparire come un simpatico ragazzo o un bullo crudele. Jenna Ortega interpreterà Ellie, una teenager che vorrebbe recitare e non ha timore di sporcarsi le mani per fare qualche soldo.

Lo show creato da Sera Gamble e Greg Berlanti adattando per il piccolo schermo i romanzi scritti da Caroline Kepnes. La serie è prodotta da Berlanti Productions, Man Sewing Dinosaur e Alloy Entertainment in collaborazione con Warner Horizon Scripted Television. Nel team dei produttori ci sono poi Sarah Schechter, Leslie Morgenstein, Gina Girolamo e Marcos Siega.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline

Continua a leggere su BadTaste