YOU 5: Penn Badgley annuncia con un video la fine delle riprese della serie

Penn Badgley ha realizzato un divertente video per annunciare la fine delle riprese della stagione 5 di YOU, l'ultima della serie

Condividi
You

Penn Badgley ha confermato la fine delle riprese della stagione 5 di YOU condividendo un video sui social.

L'interprete di Joe Godlberg ha infatti svelato qualche momento del suo arrivo sul set in occasione dell'ultimo giorno di lavoro sullo show targato Netflix, ironizzando sul fatto che abbia avuto il ruolo di "un'icona romantica" negli episodi.

Le riprese sono iniziate nel mese di marzo a New York, dove Joe è ritornato dopo un periodo trascorso a Londra, periodo durante il quale aveva usato il falso nome di Jonathan Moore e aveva lavorato come professore universitario.
La storia al centro dell'ultimo capitolo della storia lo riporterà invece nella Grande Mela ed è previsto l'arrivo di nuovi personaggi, mentre i fan si chiedono se alcuni volti molto apprezzati in passato, come quelli di Jenna Ortega e John Stamos nei panni di Ellie e del Dottor Nicky, faranno un'apparizione prima dell'epilogo del racconto.

Tra le new entry ci sarà quella importante di Madeline Brewer nei panni di Bronte, una commediografa enigmatica e dallo spirito libero che inizia a lavorare nella nuova libreria di Joe.
Nel cast anche Anna Camp che interpreterà le gemelle Reagan e Maddie Lockwood, e di Griffin Matthews che sarà Teddy Lockwood.

La stagione 5 di YOU potrebbe debuttare in streaming su Netflix prima della fine del 2024, anche se per ora non c'è ancora una data di uscita.

Che ne pensate? Siete felici che le riprese della stagione 5 di YOU siano finite?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste