You 3: riparte la produzione della serie... con un invito al distanziamento
È ripartita ufficialmente la produzione della stagione 3 della serie You, distribuita sulla piattaforma streaming di Netflix.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Vi raccomandiamo di stare almeno due metri lontani da Joe Goldberg, sempre. La stagione 3 di You è tornata in produzione.
We recommend you stay at least 6 feet from Joe Goldberg at all times.
— Netflix (@netflix) November 2, 2020
YOU Season 3 is back in production. pic.twitter.com/ijti25tPFk
Nella stagione 3 della serie Netflix You l’attore Travis Van Winkle, apparso recentemente in The Last Ship, interpreterà Cary, un giovane benestante, carismatico e che si è proclamato “Maestro dell’Auto-Ottimizzazione” e gestisce una propria azienda di integratori. Il giovane inviterà Joe a far parte della sua cerchia di amici.
La terza stagione di You dovrebbe mostrare in che modo si evolverà la relazione tra Joe e Love e come il giovane, che in passato ha compiuto più di un terribile crimine, gestirà le sue nuove incombenze come padre di famiglia. Lo show è stato sviluppato da Sera Gamble e Greg Berlanti ispirandosi ai romanzi scritti da Caroline Kepnes.
Che ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: Collider