YOU 3: i protagonisti e la showrunner svelano i problemi affrontati nel realizzare la serie durante la pandemia
Girare la terza stagione di YOU durante la pandemia non è stato particolarmente facile: ecco gli ostacoli affrontati dal cast e dalla troupe
La showrunner Sera Gamble, intervistata da Entertainment Weekly, ha dichiarato:
Siamo stati davvero fortunati perché abbiamo potuto realizzarla ed è stato davvero divertente scrivere questa storia e girarla. Si tratta di una serie realmente divertente a cui lavorare, ma è stata la cosa più complicata che io abbia mai realizzato nella mia carriera.
LEGGI: YOU: i retroscena della drammatica morte mostrata nell’episodio finale
LEGGI: You: la showrunner Sera Gamble parla dell'ambientazione della quarta stagione
Non è una serie in cui puoi pensare 'Nessuno dovrà baciarsi, andrà tutto bene'. Ci sono voluti mesi per capire come girarle in modo sicuro.
I due attori hanno inoltre aggiunto che ritornare sul set durante la pandemia ha reso complicato riavere il feeling necessario a interpretare una coppia sposata. Penn Badgley ha ammesso:
Le conseguenze di quanto stava accadendo si sentivano.
La showrunner ha infine rivelato che se avessero iniziato a girare più tardi avrebbero forse pensato a un modo in cui inserire la crisi globale nella storia:
Eravamo nelle prime fasi della pandemia, non ci abbiamo pensato. Ma penso che aiuti il fatto che stessimo realizzando qualcosa di divertente e non affrontava le cose di cui parlavano i notiziari.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contennuti pubblicati nella nostra scheda.
Che ne pensate delle difficoltà affrontate durante la pandemia dal cast e dagli autori di YOU? Lasciate un commento!
Fonte: EW