Yooka-Laylee, a sorpresa annunciata la versione retail
Ad accompagnare la versione digitale di Yooka-Laylee, sin dall'esordio, ci sarà anche quella retail.
Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".
Condividi
Per tutti coloro che hanno avuto il piacere di consumarsi i pollici nel tentativo di recuperare tutti i pezzi di puzzle in Banjo-Kazooie e relativo seguito, per i fan dei platform di lunga data, Yooka-Laylee non è un gioco qualsiasi. Sviluppato da Playtonic Games, ben più che il controverso Nuts & Bolts, reo di aver mischiato fin troppo le carte in tavola, rappresenta la vera continuazione della saga, il titolo che, almeno idealmente, rappresenta la vera evoluzione del brand voluta, desiderata e cercata proprio da un team composto in larga parte da ex-membri di Rare.
I backer della campagna di Kickstarter, ad ogni modo, non hanno nulla di cui preoccuparsi. Sia che abbiate optato per la versione PC, PlayStation 4, Xbox One o Wii U, potrete in ogni caso riconvertire la vostra copia digitale pre-acquistata, con quella fisica senza alcun problema.
Per restare aggiornati sul gioco, consultate la scheda.
Continua a leggere su BadTaste
La novità, annunciata ufficialmente dalla stessa software house tramite un post sul sito ufficiale, riguarda la realizzazione della versione retail della loro creatura. Il gioco, sin dal giorno della pubblicazione sui principali store digitali, sarà commercializzato anche nei negozi in formato fisico.
Una buona notizia, insomma, per i collezionisti.
Fonte: Sito Ufficiale