Yellowstone: Wes Bentley riflette sulle conseguenze della possibile morte di John Dutton

Wes Bentley ha condiviso le sue riflessioni sulla possibile morte di John Dutton, interpretato da Kevin Costner, nella serie Yellowstone

Condividi

Le indiscrezioni riguardanti un possibile addio di Kevin Costner alla serie Yellowstone ha portato i fan a chiedersi se John Dutton sia destinato a morire nella stagione 6 e Wes Bentley ha parlato della possibilità che questo accada, spiegando le possibili conseguenze sul suo personaggio.

L'attore ha raccontato a TVLine:

Ci ho pensato nella stagione 1 perché è sempre una possibilità in televisione, giusto? Siamo sempre pronti a morire… E John ha questa attrazione ipnotica su Jamie.

Wes ha ammesso che la morte del protagonista avrebbe avuto un grande impatto:

Jamie sarebbe stato completamente perso. Forse una parte di lui sarebbe forsennata nel cercare di occuparsi del ranch. Penso realmente che creda in quello che dice. Sentirebbe quel peso e forse sarebbe in panico.

Dopo gli eventi mostrati nelle recenti stagioni, tuttavia, la situazione rispetto al primo capitolo della storia è cambiata:

Dopo che John ha cercato di farsi eleggere come governatore ed è diventato la cosa che aveva detto di odiare, Jamie ha iniziato a cambiare la sua prospettiva. Forse John non è questo tizio determinato che dice di essere. Forse John non ha idee. Forse è un altro tizio come tutti gli altri. Quella è la perdita del piedistallo su cui si trovava. Ha perso quell'immagine quasi divina. E penso sia quello il motivo per cui Jamie stia scegliendo di provare a farlo uccidere. Si rende conto che la sua vita sarebbe davvero migliore senza di lui, ed è stato un grande cambiamento per Jamie.

Che ne pensate dei commenti di Wes Bentley sulla possibile morte di John Dutton in Yellowstone? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste