Yellowstone: via libera allo spin-off 6666

Paramount+ ha dato il via libera ad uno spin-off della serie tv con Kevin Costner Yellowstone intitolato provvisoriamente 6666

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Paramount+ ha dato il via libera ad uno spin-off della serie tv con Kevin Costner Yellowstone intitolato provvisoriamente 6666. Questa è la descrizione diffusa:

Fondato quando Comanches governava ancora il Texas occidentale, nessun ranch in America è più immerso nella storia dell'Occidente del 6666. Già operativo come due secoli prima e vasto quanto un'intera contea, il 6666 è il luogo in cui lo stato di diritto e le leggi della natura si fondono in un luogo dove la cosa più pericolosa che si fa è sempre la successiva. Il 6666 è sinonimo dello sforzo spietato di allevare i migliori cavalli e bestiame del mondo e, in definitiva, dove nascono e si creano cowboy di livello mondiale.

Taylor Sheridan tornerà ancora come produttore esecutivo, insieme a John Linson, Art Linson, David Glasser, Ron Burkle e Bob Yari.

Si tratta di un nuovo progetto collegato a Yelowstone dopo Y: 1883, un prequel così descritto:

Y:1883 segue la famiglia Dutton nel suo viaggio verso il west attraverso le Grandi Pianure: la direzione è l’ultimo bastione dell’America selvaggia. È il crudo racconto dell’espansione verso occidente e un’intensa analisi delle vicende di una famiglia in fuga dalla povertà in cerca di un futuro migliore nella terra promessa d’America – il Montana.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Tvline

Continua a leggere su BadTaste