Yellowstone: gli ultimi episodi in onda tra un anno, ordinati gli spin-off 1944 e 2024

L'ultima parte della quinta stagione di Yellowstone andrà in onda tra un anno, Paramount ordina gli spin-off 1944 e 2024

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

La Paramount ha fissato ufficialmente la messa in onda degli ultimi episodi di Yellowstone, dando contestualmente il via libera ad altre due serie spin-off incentrate sulla famiglia Dutton e prodotte da MTV Entertainment Studios e 101 Studios.

Andiamo con ordine.

La seconda e ultima parte della quinta stagione di Yellowstone, che sarà quella conclusiva, andrà in onda su Paramount Network a novembre 2024. I primi otto episodi sono andati in onda tra novembre 2022 e gennaio 2023, dopo i quali è stato impossibile tornare sul set a causa dello sciopero degli sceneggiatori e degli attori. Verosimilmente, le riprese potranno iniziare nelle prossime settimane, ecco quindi che la data di messa in onda è slittata di un anno.

"Nell'arco di cinque anni, abbiamo trasformato Yellowstone da una serie via cavo di successo da cinque milioni di spettatori medi a un franchise globale da 100 milioni di fan e numerose estensioni - ed è solo l'inizio," ha annunciato Chris McCarty, presidente e CEO di Showtime e MTV Entertainment Studios. "Alla luce del successo di 1883 e 1923, i nostri due nuovi spin-off 1944 e 2024 porteranno gli spettatori verso un avvincente, inatteso e inedito viaggio, grazie alla mente geniale di Taylor Sheridan".

Nulla appiamo sulle due nuove serie spin-off, se non che come le precedenti saranno focalizzate su generazioni diverse della famiglia Dutton. 1924 andrà in onda dopo la fine di Yellowstone, avrà nuovi personaggi e ambientazioni, ma ci saranno anche dei personaggi in comune con la serie principale. Dovrebbe trattarsi della serie, già annunciata, ambientata nel mondo di Yellowstone e che doveva andare in onda a dicembre di quest'anno, con Matthew McConaughey in trattative per interpretare il protagonista.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste