Yellowstone: Taylor Sheridan fa causa al marchio di caffè di Cole Hauser, interprete di Rip Wheeler
La torrefazione del co-creatore di Yellowstone Taylor Sheridan denuncia quella di Cole Hauser, interprete di Rip Wheeler...
In un flashback del sesto episodio della seconda stagione di Yellowstone, un giovane John Dutton spiega a suo figlio Jamie che il suo destino non è quello di lavorare alla gestione del ranch. Nel suo futuro c'è la facoltà di legge di Harvard perché "Gli avvocati sono le spade del nostro secolo".
Sia Taylor Sheridan che Cole Hauser sono delle new entry nel mercato della torrefazione del caffè. Il ranch di Sheridan, con sede a Weatherford, ha stretto una partnership con Community Coffee per la produzione di una sua miscela nello scorso mese di giugno. Hauser ha lanciato la sua azienda a ottobre. Il suo caffè viene ottenuto da un impianto di produzione in piccoli lotti localizzato a San Antonio, una realtà lavora i chicchi di caffé da più di 25 anni prima che Free Rein la acquistasse.
Cosa ne pensate del singolare timore avuto da Cole Hauser per la quinta stagione di Yellowstone? Se siete iscriti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!
Potete trovare tutte le informazioni e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.
Seguiteci su TikTok!
FONTE: People