Yellowstone: la stagione 5 sarà l'ultima, in arrivo una serie sequel
Paramount Network ha confermato che la stagione 5 di Yellowstone sarà l'ultima, ma è in arrivo una serie sequel
Dopo un susseguirsi di indiscrezioni e ipotesi, Paramount Network ha confermato che la stagione 5 di Yellowstone sarà l'ultima, ma in arrivo ci sarà uno show sequel.
Gli episodi inediti arriveranno sugli schermi americani a novembre, mentre a dicembre debutterà il nuovo progetto, ancora senza un titolo ufficiale.
Chris McCarthy, presidente e CEO di Showtime, ha dichiarato:
Yellowstone è stata la base su cui abbiamo costruito un intero universo di successi globali - da 1883 a Tulsa King - e sono certo che anche il nostro progetto sequel di Yellowstone sarà un altro grande successo, grazie alla brillante mente creativa di Taylor Sheridan e ai nostri incredibili interpreti che portano in vita questi show.
LEGGI - Yellowstone: la serie con Matthew McConaughey è uno dei 10 progetti della saga in fase di sviluppo
LEGGI - No Kevin Costner, no Yellowstone
Sheridan aveva creato Yellowstone con John Linson. Al centro della trama c'era la famiglia Dutton, che vive nel Montana. La prima metà della stagione 5 ha ottenuto fino a questo momento 17 milioni di spettatori.
Che ne pensate del fatto che la stagione 5 di Yellowstone sarà l'ultima e verrà realizzata una serie sequel? Siete dispiaciuti per la fine del progetto sulla famiglia Dutton?
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.
Fonte: Variety