Yellowstone: One-Fifty, Kevin Costner sarà la voce del documentario dedicato al parco naturale

Kevin Costner ha firmato un accordo con Fox Nation per un documentario che celebrerà il 150° anniversario del Parco Nazionale di Yellowstone

Condividi

Kevin Costner ha firmato un accordo con Fox Nation per un documentario in quattro parti che celebrerà il 150° anniversario del Parco Nazionale di Yellowstone, in uscita nel 2022.

Si intitolerà Yellowstone: One Fifty, e il presidente di Fox Nation Jason Klarman ha annunciato che la serie sarà narrata e condotta da Costner e debutterà nel quarto trimestre del 2022.

Ogni episodio sarà lungo circa un'ora e si concentrerà sulla storia e sulla fauna selvatica del Parco Nazionale di Yellowstone. La serie è stata sviluppata dalla Territory Films di Costner al fianco di Warm Springs Productions, verranno poi pubblicati settimanalmente. Klarman ha commentato così l'annuncio del documentario:

Yellowstone One-Fifty rappresenta il contenuto creativo di livello superiore che ci sforziamo di fornire esclusivamente ai nostri abbonati. Siamo entusiasti di collaborare con un attore e regista iconico del calibro di Kevin Costner su questo progetto.

Yellowstone è il primo ruolo televisivo regolare di Costner. La sua performance nello show gli è valsa anche una nomination ai SAG Award.

Cosa ne pensate del documentario doppiato da Kevin Costner? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste