Yellowstone: Matthew Fox nel cast dello spinoff The Madison

La nuova serie prodotta da Taylor Sheridan che farà parte dell'universo di Yellowstone, The Madison, avrà nel proprio cast anche Matthew Fox

Condividi
TV

L'universo di Yellowstone, prossimamente, si espanderà con lo spinoff The Madison e nel cast ci sarà anche Matthew Fox.

La star di Lost reciterà nello show prodotto da Paramount affiancando sul set star come Michelle Pfeiffer e Patrick J. Adams.

Fox, negli episodi, sarà Paul, uno scapolo indipendente che ama la vita all'aria aperta.

Lo show, secondo la descrizione dello studio, seguirà una famiglia di New York che vive nella regione del Montana vicino al fiume Madison. La nuova storia permetterà di proporre un'analisi sul lutto e sui legami umani.

Tra gli interpreti ci saranno anche Beau Garrett (The Good Doctor) nei panni di Abigail Reese, Amiah Miller (My Best Friend's Exorcism) nel ruolo di Bridgette, e l'esordiente Elle Chapman nei panni Paige McIntosh, la moglie di Russell, l'esperto nel campo della finanza che è stato affidato alla star di Suits.

Le riprese inizieranno nelle prossime settimane in Montana, New York e Texas, in vista di un debutto previsto nel 2025 sugli schermi americani.

Sheridan guiderà un team di produttori che comprende anche David C. Glasser, John Linson, Art Linson, Ron Burkle, Bob Yari, David Hutkin, Christina Voros, Michael Friedman, Pfeiffer e Keith Cox.

Fonte / TVLine
Continua a leggere su BadTaste