Yellowstone: la serie tornerà a fine anno, ma la produzione potrebbe non essere ancora iniziata

La star di Yellowstone offre un aggiornamento deludente sulla quinta stagione

Condividi

Yellowstone dovrebbe tornare per il resto della sua quinta e ultima stagione nel corso di quest'anno, ma molti dettagli sulla popolare serie di Paramount Network rimangono in sospeso - e l'ultimo aggiornamento da parte di una delle sue star è un po' frustrante. La star del country Lainey Wilson, che appare anche nella serie creata da Taylor Sheridan, ha recentemente dichiarato a Fox News (via Collider) di essere ancora in attesa di scoprire cosa succederà con il resto della stagione finale, suggerendo che lei e altri membri del cast non sono ancora stati richiamati al lavoro.

"Sto ancora aspettando di scoprire cosa sta succedendo a Yellowstone", ha detto Wilson. "Non ne ho la più pallida idea. Ho parlato con Kelly Reilly l'altro giorno e vedremo cosa succederà. Quando ci chiameranno, saremo lì".

La pianificazione della stagione finale di Yellowstone è stata in sospeso per un po' di tempo, a causa di una serie di ostacoli che hanno turbato Hollywood, incluso uno sciopero e un dramma dietro le quinte che ha coinvolto la star Kevin Costner e il creatore dello show, Taylor Sheridan. Anche se Costner ha espresso il desiderio di tornare, il modo e il momento del suo ritorno rimangono avvolti nel mistero, aggiungendo un ulteriore livello di suspense alla già fervida attesa per la stagione finale.

Che cosa ne pensate di questo nuovo aggiornamento? Ditecelo nei commenti.

Fonte: Collider

Continua a leggere su BadTaste