Yellowstone: la serie con Kevin Costner ottiene il rinnovo per la stagione 5

La serie Yellowstone tornerà con la quinta stagione: il progetto creato da Taylor Sheridan ha ottenuto il rinnovo

Condividi
Yellowstone ha ottenuto ufficialmente il rinnovo per la stagione 5 da parte di Paramount.

Il progetto è prodotto da MTV Entertainment Studios in collaborazione con 101 Studios e le riprese delle puntate inedite prenderanno il via nel mese di maggio.

Jen Landon e Kathryn Kelly, inoltre, hanno ottenuto la promozione a presenza regolare nello show creato da Taylor Sheridan.
Nel cast, oltre al protagonista Kevin Costner, ci sono anche Kelly Reilly, Cole Hauser, Luke Grimes, Kelsey Asbille, Gil Birmingham, Wes Bentley, Brecken Merrill, Jefferson White, Forrie Smith, Denim Richards, Ian Bohen, Finn Little e Ryan Birmingham.

Chris McCarthy, presidente e CEO di ViacomCBS Media Networks, ha dichiarato:

Le performance che battono i record di ascolti dimostrano che abbiamo colpito un nervo scoperto dal punto di vista culturale e scatenato un pubblico appassionato dal centro della nazione fino alla costa più distante.

David C. Glasser ha aggiunto:

Siamo onorati nel poter proporre al pubblico un'altra stagione di Yellowstone. La continua crescita in termine di ascolti e il riconoscimento offerto da vari sindacati che hanno assegnato prestigiose nomination, sottolineano il nostro impegno nel continuare a offrire intrattenimento in grado di innovare al pubblico.

La première della quarta stagione ha infatti ottenuto 14 milioni di spettatori durante la première.

Lo show fa parte di quello che viene definito Taylor Sheridanverse, che comprende show come Mayor of Kingstown, con star Kevin Costner, 1883, la serie prequel di Yellowstone.

La serie è stata co-creata da Sheridan in collaborazione con John Linson.

Che ne pensate del rinnovo di Yellowstone per una stagione 5? Lasciate un commento!

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste