Yellowstone, Kevin Costner sul suo ritorno: ”Penso sia possibile"

Kevin Costner sarà quasi certamente assente dalle puntate finali di Yellowstone 5, ma non esclude di tornare in un altro progetto della saga

Condividi
TV

Quella fra Kevin Costner, Taylor Sheridan e Yellowstone pare una storia di amore e odio da manuale. Una vicenda sulla quale siamo, inevitabilmente, tornati più e più volte da quando abbiamo appreso che il John Dutton di Kevin Costner non sarà presente nel secondo blocco di puntate della stagione 5 di Yellowstone, quella che chiuderà la saga principale del franchise prodotto da Paramount che ha già due spin-off, 1883 e 1923, all'attivo.

Durante la promozione stampa del suo Horizon: An American Saga, Kevin Costner ha spiegato che il suo addio a Yellowstone è stato motivato non da dissapori personali con Taylor Sheridan, ma dallo slittamento nei tempi di produzione delle puntate finali, un ritardo che sarebbe andato a impattare negativamente la lavorazione del suo kolossal western cinematografico in più capitoli (ECCO TUTTI I DETTAGLI).

Nonostante i toni fra Sheridan e Costner siano stati alquanto accesi nei mesi scorsi, proprio la posizione del regista e protagonista di Balla coi lupi pare essersi ammorbidita nelle ultime settimane tanto che, in un'intervista con Empire, spiega che se, da una parte, è improbabile un suo ritorno in Yellowstone 5, quello in un altro progetto della saga non è da escludere.

Penso che sia possibile. Chi può dire cosa sia una stagione finale al giorno d'oggi? Ne ho fatte cinque. Mi piacerebbe tornare a farlo, ma dipende, dico davvero. Ci sono così tanti altri universi [altre serie di Yellowstone, ndr.] che stanno uscendo, e magari torneranno su quel personaggio, forse no. Non so cosa faranno, ma sono assolutamente aperto a questa possibilità.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!

Potete trovare tutte le informazioni e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.

Seguiteci su TikTok!

FONTE: Empire

Continua a leggere su BadTaste