Yellowstone, Kevin Costner sulla conferma dell'addio alla serie: "Non ho bisogno di drammi"
Durante la promozione stampa di Horizon, Kevin Costner ha voluto parlare del perché abbia deciso di confermare l'addio a Yellowstone...
Qualche giorno fa, con un video diffuso sui suoi social, Kevin Costner ha deciso di confermare, una volta per tutte, che non ritornerà nelle puntate finali della stagione 5 di Yellowstone (ECCO I DETTAGLI).
Quando gli chiedono se sia stato difficile dire addio alla serie Paramount, risponde:
Non è stato difficile. Era una decisione necessaria per dire chiaramente che "Ok, non voglio davvero più parlare di questo. È tempo di andare avanti". Ho dedicato cinque stagioni a questa produzione. Ero davvero felice di farlo. E non ho bisogno di drammi. Quindi, togliamoci di torno quel dramma, eliminiamo l’incertezza. I fan sono stati troppo buoni con me. E il mio obbligo è di andare avanti e continuare a fare cose che significano qualcosa per loro.
Devo ai miei fan il miglior film che posso fare. Se smetto di fare film e non voglio farne più, è una mia decisione. Ma se scelgo di farli, ho la responsabilità verso i fan sulle mie spalle. E non dico per assecondarli, ma per portarli in una direzione che forse non avrebbero mai pensato possibile. Faccio film per le persone. Non è più il mio film, è dei fan che mi hanno sostenuto. È per loro.
Ma i fan di Yellowstone apprezzeranno Horizon? Kevin Costner pensa di sì:
Beh, non sto dicendo che se apprezzano Yellowstone gradiranno automaticamente, sto dicendo che se piace a me, penso che piacerà anche a loro.
Cosa ne pensate? Fateci sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Potete trovare tutte le informazioni e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.
Seguiteci su TikTok!
FONTE: Hollywood Reporter