Yellowstone, Kevin Costner spiega perché ha preso parte alla serie: "Aveva una sceneggiatura grandiosa"

Ospite di Dax Shepard al podcast Armchair Expert, Kevin Costner spiega perché al tempo ha accettato di recitare in Yellowstone...

Condividi
TV

Ospite di Dax Shepard al podcast Armchair Expert a margine della promozione di Horizon, Kevin Costner ha potuto parlare anche del perché, al tempo, abbia deciso di prendere parte a una serie Tv come Yellowstone.

La star, il cui destino nel secondo blocco di puntate della stagione finale non è ancora chiaro, ha spiegato quanto segue:

Yellowstone aveva semplicemente una sceneggiatura davvero grandiosa. Credevo nel mondo che avremmo creato, anche se sapevo che era una soap opera. Sapevo che tutti i nostri personaggi dovrebbero stare in prigione. Abbiamo tutti ucciso persone lì, quindi metti via la logica, giusto, un po'.

Taylor Sheridan ha un ottimo orecchio, ha scritto quelle cose in modo davvero autentico, ed è stato molto divertente. Ha scritto molto bene la mia parte e quella di Kelly Reilly. Mi sono divertito molto. Era davvero buono, lo riconoscevo, quindi ho cercato di farlo nel miglior modo possibile.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!

Potete trovare tutte le informazioni e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.

Seguiteci su TikTok!

FONTE: Armchair Expert

Continua a leggere su BadTaste